Bloodborne: un bug mina l’avanzamento nel gioco

Dopo l’uscita di The Order: 1886 (sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio) accolta piuttosto freddamente dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo a causa dello scarso gameplay (nonostante un comparto tecnico di tutto rispetto e una cura per i dettagli a dir poco maniacale), fortunatamente Playstation 4 si è “risollevata” con Bloodborne, action-rpg di From Software uscito lo scorso 25 Marzo.

Chiaramente non c’è molto da meravigliarsi, dal momento che i From Software sono stati sempre una garanzia in questo genere con i precedenti Dark Souls che hanno conquistato negli anni precedenti i cuori di milioni e milioni di giocatori appassionati del genere. Il titolo è stato quindi accolto molto positivamente per la mole di contenuti che presenta e per il suo gameplay solido, nonostante una difficoltà piuttosto proibiva, in maniera particolare per i meno avvezzi a questi titoli.

Sfortunatamente, nei forum sparsi per il web è stato scoperto un pericoloso bug all’interno di Bloodborne, che minerebbe a tutti gli effetti la progressione del giocatore nella storia. Chiaramente From Software ha immediatamente replicato, tranquillizzando i giocatori e sostenendo che sono già al lavoro per risolvere questo bug. Attendiamo quindi aggiornamenti nei prossimi giorni, che siamo sicuri non tarderanno a venire.

Potrebbe piacerti anche