Bundle Playstation 4 + Battlefield: Hardline in offerta su Amazon

Negli ultimi tempi stiamo assistendo al lancio di numerosi bundle, sia ufficiali che da parte di alcune delle catene di elettronica più popolari come Mediaworld, Unieuro e via dicendo. Chiaramente non fanno eccezione i siti e-commerce come eBay (con uno dei più noti rivenditori di cui spesso vi proponiamo gli interessanti bundle, Yeppon Shop) e chiaramente il colosso americano Amazon.

Nella giornata di oggi in particolare vi proponiamo un’offerta di Amazon, che nella fattispecie tratta un bundle Playstation 4. Amazon propone il bundle Playstation 4 assieme ad una copia di Battlefield: Hardline, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Visceral Games e uscito lo scorso 19 Aprile su tutte le piattaforme di vecchia e nuova generazione. Il presente bundle viene proposto ad un interessante prezzo di 399 Euro (spese di spedizione incluse), molto conveniente considerando il prezzo di listino di 69.90 Euro di Battlefield: Hardline.

Come sempre, il modello di Playstation 4 è Jet Black (nella sua colorazione nera), vanta al suo interno un hard disk della capienza di 500 GB, e nella confezione è incluso ovviamente il nuovo Dualshock 4 (introdotto proprio con la Playstation 4) assieme a delle cuffiette utili per scambiare messaggi vocali o parlare con i propri amici nelle partite multiplayer di diversi titoli. Non ci resta quindi che lasciarvi al link dell’offerta, che trovate affianco: [easyazon_link identifier=”B00UC1UQW4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Acquista PlayStation 4: Console + Battlefield Hardline in offerta su Amazon a 399 Euro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche