Call of Duty Advanced Warfare: trailer del DLC Ascendance

Gli ultimi anni non sono stati di certo i più brillanti per la serie Activision di Call of Duty, specialmente con il penultimo capitolo, Call of Duty: Ghosts, il primo ad arrivare a tutti gli effetti sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Fortunatamente la situazione si è risollevata con l’ultimo titolo della serie, Call of Duty: Advanced Warfare, sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games e uscito lo scorso Novembre.

Il titolo è stato accolto piuttosto positivamente dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, complice un gameplay finalmente rinfrescato in alcune meccaniche (soprattutto per la presenza dell’esoscheletro) e ancor più frenetico che in precedenza. Chiaramente con un successo del genere, non sono mancati gli annunci dei contenuti scaricabili a pagamento, primo tra tutti Exo Zombie, uscito in origine come esclusiva Xbox One e Xbox 360, e poi disponibile anche su tutte le altre restanti piattaforme.

E’ ormai in dirittura d’arrivo il secondo DLC, Ascendance, che come alcuni di voi sapranno vedrà la luce il 31 Marzo in esclusiva (temporale) per Xbox One, mentre per le altre console bisognerà attendere qualche giorno in più. Per celebrare l’uscita ormai imminente, è stato pubblicato un trailer del DLC Ascendance, della durata di circa due minuti e mezzo. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche