Call of Duty Advanced Warfare: trailer del DLC Ascendance

Come molti di voi sapranno, è da ormai tanti anni che il franchise di Call of Duty conosce un nuovo episodio a cadenza annuale. L’anno scorso, per la precisione, è stato il turno di Call of Duty: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (dopo l’alternanza classica tra Infinity Ward e Treyarch) e arrivato lo scorso Novembre su tutte le console di vecchia e nuova generazione (secondo titolo della serie peraltro ad arrivare su Playstation 4 e Xbox One).

Il titolo, contrariamente a Call of Duty: Ghosts, è stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, complice un gameplay reso molto più dinamico e frenetico rispetto in precedenza, grazie soprattutto alla presenza dell’esoscheletro, che ha portato a delle meccaniche ben diverse dagli episodi usciti prima.

Abbiamo già visto l’uscita del primo DLC Havoc, inizialmente esclusiva console Microsoft (Xbox One e Xbox 360) e poi disponibile in un secondo momento sulle restanti piattaforme: è ora in arrivo il secondo DLC di Call of Duty Advanced Warfare, Ascendence, che similmente al primo contenuto scaricabile vedrà la luce il prossimo 31 Marzo, in esclusiva temporanea per Xbox One e Xbox 360. Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video del DLC di Ascendence che vi mostriamo nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche