DriveClub: video del pacchetto Lamborghini

Una delle esclusive più attese del 2014 di Playstation 4 è stato senza dubbio DriveClub, il titolo di corse sviluppato dagli Evolution Studios (che molti di voi ricorderanno per aver realizzato Motorstorm sulla console precedente, Playstation 3) e uscito lo scorso Ottobre, dopo diversi rimandi (inizialmente era previsto per il lancio di Playstation 4).

Purtroppo al lancio di DriveClub la situazione non è stata delle più floreali, con numerosissimi problemi all’infrastruttura online del titolo (che in un certo senso è la parte più importante e corposa di DriveClub), che ha portato il team di sviluppo e Sony Computer Entertainment a rimandare la versione gratuita per gli iscritti al servizio Playstation Plus, promessa addirittura all’annuncio del titolo. Fortunatamente al momento, la situazione è notevolmente migliorata con il rilascio da parte del team Evolution Studios  di diverse patch correttive, e ora il comparto online sembra funzionare in maniera piuttosto stabile.

Nella giornata di oggi, in particolare, è stato pubblicato un nuovo video del pacchetto Lamborghini, contenuto scaricabile a pagamento (e compreso nel Season Pass dello stesso DriveClub) a partire dalla prossima settimana che comprenderà rispettivamente la Gallardo, l’Aventador, la Veneno e infine la Huracàn. Vi lasciamo quindi al trailer, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche