Evolve: Modalità Spettatore in arrivo

Nonostante alcune limitazioni (come la bassa quantità di contenuti, che minaccia inesorabilmente la longevità del titolo) Evolve, sparatutto in prima persona dal multiplayer asimmetrico a cura di Turtle Rock Studios (uscito lo scorso 10 Febbraio su Xbox One, Playstation 4 e PC) ha già spopolato in giro, venendo generalmente acclamato positivamente dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo per la sua particolare formula di gameplay.

Il titolo di Turte Rock Studios sta cercando, piano piano, di entrare nel mondo del gaming professionale e del gioco competitivo (i cosiddetti “e-sports”). Secondo alcuni video rilasciati ancor prima del lancio di Evolve su tutte le piattaforme, le parole di DB Sinclair di 2K Games avrebbero riportato i piani futuri per il gioco. E’ così che Turtle Rock Studios ha annunciato, nella giornata di oggi, che arriverà presto su Evolve una Modalità Spettatore che consentirà agli utenti (che non giocano attualmente alla partita in corso) di vedere come sta procedendo la partita, senza parteciparvi.

Turtle Rock ha dichiarato, in un post ufficiale, che la casa di sviluppo è molto legata al parere dei giocatori, cercando di introdurre novità che andranno a migliorare il titolo. La Modalità Spettatore, tra le altre cose, sarà disponibile gratuitamente a tutti i giocatori, senza quindi costi aggiuntivi, sia su Playstation 4, Xbox One che PC. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche