Solo alcuni giorni fa circolavano le immagini di un Samsung Galaxy S6 Edge Iron man Edition, una versione speciale con finiture rosso e oro dell’ultimo smartphone top di gamma Samsung. I dubbi sulla veridicità di queste immagini erano molti, ma sia l’accordo che la società ha stretto con Marvel per l’apparizione dei suoi prodotti nel film “Avengers: Age of Ultron”, sia le novità di oggi confermano che quelle immagini erano reali.

Molti hanno apprezzato fin da subito il design del Galaxy S6 Edge, ma se questi nuovi renders sono dovunque e sembrano sempre più veri, allora Samsung ha in serbo qualcosa di veramente speciale per tutti i fan dei personaggi Marvel. Si tratta di renders di pubblico dominio dedicati ai supereroi dell’universo Marvel e del film che presto uscirà nei cinema: Nick Fury, Hulk, Thor, Capitan America, Vedova Nera, Occhi di Falco e dunque anche Iron Man, saranno i personaggi raffigurati. Verranno prodotti anche degli accessori in tema, naturalmente limited edition, tra cui anche le cover Clear-View raffiguranti questi supereroi.Galaxy S6 Edge Marvel edition: in arrivo con accessori in edizione limitata!Non si sa ancora se il Galaxy S6 Edge Marvel Edition ed i relativi accessori in tema verranno davvero prodotti da Samsung, specie considerando il tweet di cui potete vedere l’immagine, ma siamo certi che molti appassionati sperano che ciò accada. All’uscita del film mancano ancora due mesi, quindi ci si aspetta che nel frattempo Samsung confermi o meno tali renders e l’eventuale realizzazione di questi. Nell’attesa ogni utente può personalizzare il proprio Galaxy S6 ed S6 Edge con temi dedicati ai personaggi Marvel.

 

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]