Lo scorso anno è stato piuttosto importante per la console di nuova generazione di casa Microsoft, che ha visto l’uscita di alcuni titoli importanti (soprattutto nella seconda parte dell’anno, verso il periodo autunnale), come ad esempio Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 (seguito di quel Forza Horizon uscito originariamente su Xbox 360, che è stato acclamato all’unisono sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo), ma sopratutto la Halo: The Master Chief Collection, uscita lo scorso Novembre e che comprende rispettivamente i 4 episodi principali della serie Halo, tutti rimasterizzati in alta definizione e con il supporto dei 1080p (Full-HD).

Nonostante le prime settimane, in cui ci son stati non pochi problemi con i server e il matchmaking, il comparto multiplayer del titolo sembra attualmente funzionare bene.Così, dopo l’uscita della Halo: The Master Chief Collection hanno incominciato a susseguirsi svariate voci di corridoio in merito a un’ipotetica Gears of War Collection, che comprenderebbe verosimilmente i tre capitoli della serie (usciti ovviamente su Xbox 360) e Gears of War Judgement.

Recentemente, nelle ultime ore, Rod Fergusson (studio manager dei Black Tusk Studios) ha smentito su Twitter lo sviluppo della Gears of War Collection, ribadendo però che ci saranno nuove informazioni sulla serie in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles a Giugno.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]