Gift card in regalo per gli utenti Android che passano ad Apple

Non c’è da meravigliarsi che, come ogni anno, le vendite dell’ultimo iPhone (in questo caso gli ultimi top di gamma sono iPhone 6 e iPhone 6 Plus) stanno andando a gonfie vele. Il CEO di Apple però, Tim Cook, sembra non accontentarsi mai, e la casa di Cupertino intende lanciare un programma dedicato agli utenti Android.

Nella fattispecie, si tratterebbe ovviamente di un programma atto a invogliare l’utenza del robottino verde a passare ai cosiddetti iDevice: in particolare, questo programma consisterebbe in un piano di riciclo che permetterebbe agli utenti Android di rottamare il proprio smartphone, che ovviamente verrà esaminato minuziosamente dagli addetti di Apple. In cambio dell’avvenuta rottamazione, l’utente in questione riceverà una gift card che potrà essere utilizzata per l’acquisto di un iPhone.

Il programma di riciclo in questione prenderà il via a partire dalle prossime settimane (anche se non si conosce ancora una data precisa), mentre i corsi di training per i dipendenti degli Apple Store inizieranno entro la fine di questa settimana. Ricordiamo che Apple non è nuova a questo tipo di iniziative, basti pensare al programma per invogliare gli utenti a passare ad iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C rottamando il proprio modello precedente di iPhone. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per conoscere ulteriori dettagli a riguardo.

Potrebbe piacerti anche