Grand Theft Auto 5: la patch risolve i problemi grafici

Grand Theft Aut0 V, così come tutti gli altri titoli targati Rockstar Games, si è rivelato sin da subito un successo, già a partire dal suo lancio avvenuto a Settembre 2013 su Playstation 3 e Xbox 360. Il titolo, essendo reclamato a gran voce e dopo mesi e mesi d’attesa, è stato portato anche su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, con una versione completamente rimasterizzata in Full-HD e con l’introduzione (assoluta all’interno della serie) della modalità in prima persona.

Dopo mesi d’attesa, inoltre, Rockstar Games ha rilasciato finalmente qualche giorno fa il DLC gratuito Heists (in italiano Colpi), che permette tra le altre cose di organizzare delle rapine in compagnia dei propri amici su GTA Online, ovvero la componente multiplayer di Grand Theft Auto V. Sembra quasi ironico, ma l’introduzione del DLC Heists ha portato con sé alcuni problemi, specialmente di tipo tecnico, al gioco, in particolare per quanto riguarda la parte single-player e alcune problematiche con i server.

Fortunatamente Rockstar Games non si è adagiata sugli allori, pubblicando nella giornata di oggi rispettivamente la patch 1.23 per le versioni Playstation 3 e Xbox 360 del titolo, e la patch 1.09 per la controparte per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Le patch risolvono gran parte dei problemi legati al comparto tecnico, oltre a tutti i bug minori ancora presenti.

Potrebbe piacerti anche