GTA 5: downgrade grafico dopo Colpi?

Così come tutti i titoli firmati Rockstar Games, anche Grand Theft Auto V non ha fatto eccezione nel rompere ogni record, vendendo milioni e milioni di copie al suo debutto a Settembre 2013 su Playstation 3 e Xbox 360. Dopo mesi e mesi di rumor e voci di corridoio, a grande richiesta del pubblico il titolo è stato portato anche sulle console di nuova generazione di Microsoft e Sony, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, con una versione rimasterizzata che supporta il Full-HD (risoluzione 1080p) e, per la prima volta in assoluto per la serie, la modalità in prima persona.

Recentemente, dopo numerosi mesi d’attesa (e svariati ritardi, peraltro), Rockstar Games ha rilasciato il DLC gratuito Colpi, che introduce la possibilità di organizzare delle vere e proprie rapine nella modalità multiplayer del titolo, ovvero GTA Online.

Sembra però che ci siano stati dei cambiamenti piuttosto evidenti: stando infatti alle dichiarazioni di un utente di Reddit, l’aggiornamento 1.08 di Grand Theft Auto V avrebbe portato a un downgrade grafico delle versioni Xbox One e Playstation 4 del titolo. In un video è infatti possibile vedere a confronto la versione 1.08 con la versione 1.00. Al momento Rockstar Games non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo: nel frattempo vi lasciamo al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, per verificare con i vostri occhi l’effettivo downgrade.

Potrebbe piacerti anche