E’ innegabile: ogni titolo Rockstar Games che esce sul mercato ottiene un successo clamoroso in termini di vendite: da una parte ogni titolo sviluppato da questa casa è di innegabile qualità, dall’altra aiutano anche le grandissime campagne marketing, che aiutano di gran lunga a dare un “boost” alle vendite. Non ha fatto quindi eccezione Grand Theft Auto V, l’ultimo titolo della serie GTA uscito originariamente a Settembre 2013 su console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360.

Il titolo poi, dopo numerosissimi rumor e indiscrezioni, ha fatto la sua comparsa anche su console di nuova generazione (Playstation 4, Xbox One, e presto anche su PC, tra qualche settimana) con una versione totalmente rimasterizzata, una grafica completamente rinnovata e un’innovativa visuale in prima persona, per la prima volta nella serie di Grand Theft Auto V.

Anche nel mondo del digital delivery, Grand Theft Auto V sa il fatto suo: Superdata, società che analizza i dati di vendita dei videogiochi, ha dichiarato che Grand Theft Auto V ha totalizzato un fatturato pari a 31.8 milioni di Dollari nella sua versione digital delivery nel mese di Gennaio, includendo in questo gli sconti Xbox Live, Playstation Network, e tutte le microtransazioni annesse. Sicuramente un ottimo risultato quindi, per un titolo che ancora non si è fermato con le vendite e che continuerà in quest’ottica, soprattutto considerando l’imminente uscita del DLC Heists.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]