Halo 5: trailer della storia in arrivo entro fine settimana

Il 2015 sarà l’anno decisivo per entrambe le console di nuova generazione: da una parte abbiamo la consola di casa Sony, Playstation 4, che ha già visto uscire il suo primo titolo tripla A, The Order 1886, che alla fine dei conti non è stato accolto bene dalla critica videoludica e dai giocatori, oltre che Bloodborne, attesissimo action-rpg sviluppato dai ragazzi di From Software e con la firma di Hidetaka Miyazaki.

Nel panorama di Xbox One invece, oltre a Quantum Break quello che tutti i giocatori stanno attendendo con trepidazione è sicuramente Halo 5: Guardians, sviluppato dai ragazzi di 343 Industries e in arrivo entro la fine dell’anno. Del titolo in sé s’è visto effettivamente poco (in quanto a materiale audiovisivo) se non la beta multiplayer lanciata a ridosso della fine di Dicembre e durata fino all’inizio di Gennaio, per chi avesse acquistato la Halo: The Master Chief Collection, uscita lo scorso Novembre sempre su Xbox One.

Con il lancio poi del misterioso sito countdown negli scorsi giorni, sono iniziate ad uscire nuove indiscrezioni, e sembra che stia iniziando a tutti gli effetti la campagna di pubblicizzazione del titolo. In particolare, è stato annunciato che questa domenica verrà pubblicato un trailer live action di Halo 5: Guardians, che probabilmente getterà la luce sulla storia del titolo e sulla sua ambientazione in correlazione con gli episodi precedenti della serie.

Potrebbe piacerti anche