HTC One M9 al Mobile World Congress 2015: diretta streaming!

Abbiamo speso davvero molte parole sul conto di HTC One M9, top di gamma che verrà sicuramente ufficializzato nel corso del Mobile World Congress 2015. In merito a questo dispositivo abbiamo avuto modo di conoscere alcuni aspetti del design, ci è stata data la possibilità di prevederne alcune caratteristiche in anteprima e alla luce di ciò abbiamo altresì avuto occasione di riporre grandi ambizioni su quelle che saranno le sue features principali.

La società taiwanese ufficializzerà One M9 (che molte cronache mediatiche ci hanno consegnato sotto il nome di HTC Hima) tra pochissime ore: la conferenza stampa è attesa per le 16:00 di oggi, e qualora vogliate seguirne le novità in tempo reale potreste fare riferimento al video posto qui di seguito relativo alla diretta streaming.

Se non ne avete tempo, voglia o possibilità non disperate: nel corso della giornata odierna WebTrek.it seguirà per voi l’evento di HTC (ma non solo) consegnandovi tutte le novità che di volta in volta verranno ufficializzate.

Insomma, l’attesa sta per giungere al termine: dopo video e immagini teaser, indiscrezioni più o meno azzeccate e previsioni di vario tipo, ci siamo. Il Mobile World Congress del colosso taiwanese prenderà il via di qui a pochissime ore e con lui, neanche a dirlo, vedrà la luce quello che molto probabilmente diverrà uno dei terminali di punta di questo 2015:

Potrebbe piacerti anche