HTC One E9pt (A55) mostrato in immagini leaked!

Come per l’HTC One M8 vi era il modello in plastica più economico, cioè l’HTC One E8, oggi sono comparse le prime immagini leaked dell’HTC One E9pt (A55) che, data la sigla a fine nome, si suppone sarà il modello economico dell’HTC One M9: questa idea ha senso se si pensa alla “p” come un acronimo della dicitura Plus. I rumors che riguardano il dispositivo si fanno sempre più insistenti negli ultimi giorni ed oggi Upleaks ha diffuso alcuni nuovi dettagli.

HTC One E9pt (A55) mostrato in immagini leaked!

Secondo alcune voci circolanti sul web riguardo le specifiche, questo dispositivo avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 ed in molti si aspettano che sarà dotato anche di un lettore di impronte digitali. Già alcune immagini erano trapelate dalla Romania sabato scorso e secondo alcuni rumors il prezzo dell’HTC One E9pt si aggirerà sui 480$ USD.

HTC One E9pt (A55) mostrato in immagini leaked!

L’HTC One E9pt (A55) dovrebbe arrivare in Cina entro la fine di questo mese: il suo nome commerciale dovrebbe essere HTC One E9. Inizialmente si pensava che questo smartphone appartenesse alla linea Desire, ma nuovamente Upleaks ha smentito affermando che HTC One A55 in realtà sarà della linea E. Le altre caratteristiche sembrano essere quelle trapelate giorni fa, cioè processore MediaTek MT6795 da 2.0 GHz a 64-bit, RAM da 3 GB, memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore da 20 Mpx ed anteriore da 13 Mpx (o 4 Ultrapixel). Aspettiamo però ulteriori aggiornamenti per confermare che questi rumors siano fondati.

HTC One E9pt (A55) mostrato in immagini leaked!

Via

Potrebbe piacerti anche