HTC One M9 continua nella sua corsa e, tra le altre tappe, incrocia anche quella di Euronics: la nota catena di elettronica operante in Italia è ora munita dell’ultimo esemplare HTC e lo rende disponibile a prezzi e colorazioni che andiamo subito ad analizzare.

Il top di gamma viene proposto a 749 euro con spese di spedizione escluse, ragion per cui il ritiro in negozio con opzione “Prenota e Ritira” non vi verrà a costare un euro in più, mentre qualora vogliate ricevere il dispositivo direttamente a casa vostra dovreste sborsare altri 11 euro (per una spesa complessiva di 760 euro). Tuttavia non tutte le colorazioni sono ancora disponibili alla vendita; ora come ora è infatti possibile comperare la sola variante Silver, mentre la versione Gun Metal Gray non è ancora presente in magazzino (per poterla avere necessita di forse qualche giorno ancora).

Insomma è chiaro che HTC One M9 si sta finalmente iniziando a preparare per il mercato italiano e lo fa in un’ottica che non è a lui molto favorevole: le critiche che gli sono piovute addosso non faciliteranno di certo il trend delle vendite, né tanto meno lo faranno gli altri dispositivi presenti sul mercato che vengono proposti a prezzi e caratteristiche decisamente più interessanti (come ad esempio l’ultimissimo ASUS Zenfone 2 che con 4GB di RAM e 32GB di storage viene commercialitto a meno della metà, ovvero a 349 euro!).

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]