HTC One M9, OnePlus ne critica il design

Dopo tanta attesa durante la prima giornata dell’edizione 2015 del MWC sono stati finalmente tolti i veli al chiacchieratissimo HTC One M9. A pochi minuti di distanza dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone della taiwanese OnePlus ha però prontamente provveduto ad esprimere la sua opinione riguardo il nuovo terminale mediante la pubblicazione di un’immagine (la prima della gallery) che è stata condivisa sui vari canali social dell’azienda.

Osservando l’immagine il concetto espresso da OnePlus risulta abbastanza chiaro: HTC One M9 ha un design troppo simile al passato. Effettivamente non è possibile dare torto a OnePlus. Il nuovo HTC One M9 non stupisce in fatto di design così come invece molti auspicavano. Ciononostante lo smartphone presentato dalla taiwanese rappresenta un aggiornamento significativo rispetto al vecchio modello ed a quelli ancora precedenti.

Presa coscienza della cosa e molto probabilmente in seguito al feedback negativo ricevuto dagli utenti a distanza di breve tempo l’immagine in questione è stata rimossa dalla rete e sostituita da una versione, per così dire, ripulita (la seconda immagine della gallery) ed accompagnata dal messaggio “The devil is in the details. Small thoughtful changes lead to a much better overall product. High five HTC!” che tradotta letteralmente significa “Il diavolo è nei dettagli. Piccoli cambiamenti significativi portano ad un prodotto migliore nel complesso. Batti cinque HTC!” e che risulta decisamente ben più amichevole e corretto.

Via 12

Potrebbe piacerti anche