HTC One M9: presentato ufficialmente all’MWC 2015!

Dopo una lunga attesa finalmente arriva all’MWC 2015 di Barcellona il momento di conoscere ufficialmente l’HTC One M9, che ripropone il design dell’M8 ma con una finitura innovativa mai vista prima. Questo nuovo smartphone ha infatti una scocca con doppia colorazione, bordi lucidi dorati ed alluminio spazzolato. Ma il punto forte di questo dispositivo è l’introduzione del processore octa-core Snapdragon 810 a 64 bit, con supporto alle reti 4G.

HTC One M9: presentato ufficialmente all'MWC 2015!

L’interfaccia utilizzata per l’HTC One M9 è la Sense 7 ed il comparto fotografico è stato completamente rivisitato, introducendo una fotocamera da 20 Mpx, con vetro in zaffiro resistente ai graffi per foto sempre nitide e sensore retroilluminato che utilizza la più recente tecnologia BSI per foto più luminose. Sarà possibile condividere le foto tramite la Cloud Gallery e modificarle con il nuovo photo editor che mette a disposizione nuovi filtri. La fotocamera anteriore Ultrapixel con ampio angolo di visuale permette di fare ottimi selfie, inoltre con la Sense 7 sarà possibile personalizzare lo smartphone con diversi temi e widget.

HTC One M9: presentato ufficialmente all'MWC 2015!

A livello hardware il nuovo HTC One M9 ha un display da 5″ Full HD a 1080p, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB (espandibile fino a 128 GB) e batteria da 2840 mAh che garantisce fino ad oltre 21 ore di autonomia in conversazione sotto rete 3G. Lo smartphone per merito dell’integrazione di un doppio altoparlante Boomsound e della tecnologia Dolby Audio Sorround, garantisce un suono nitido e forte per ascoltare la propria musica preferita: il comparto audio è stato migliorato grazie anche alla collaborazione harman/kardon.

Sono state anche ideate delle nuove custodie HTC DotView 2 in diversi colori e con nuove funzioni. L’HTC One M9 sarà disponibile da metà marzo nei colori oro, rosa, argento e grigio in Nord America, Asia, Europa, Medio Oriente e Africa per arrivare in Italia ad Aprile, ma non se ne conosce il prezzo.

Via

Potrebbe piacerti anche