HTC One M9, prossimamente anche con storage da 64 GB

A causa della gran quantità di informazioni circolare in rete nei giorni del Mobile World Congress 2015 la cosa è passata inosservata ma è stato proprio in quel frangente che su Twitter lo sviluppatore noto con il nome di LlabTooFeR ha postato un interessante messaggio contente un importante dettaglio dedicato al nuovo top di gamma HTC One M9.

Stando a quanto reso noto dallo sviluppatore prossimamente HTC One M9 sarà disponibile anche nella versione con 64 GB di storage. Il device giungerà in tale formula durante il corso dell’anno e in un numero limitato di mercati al momento non meglio specificati.

Per quanto interessante possa essere la notizia va tuttavia tenuto conto del fatto che allo stato attuale delle cose si tratta ancora di un’indiscrezione non confermata in via ufficiale dalla taiwanese e che va a contrapporsi al dato effettivo che sino a questo momento ha fatto riferimento esclusivamente alla versione con taglio di memoria da 32 GB. Ad ogni modo tenuto conto del fatto che i predecessori HTC One M7 e HTC One M8 sono stati commercializzati in versione con 64 GB di memoria storage non è sicuramente da escludere che anche HTC One M9 possa effettivamente giungere sul mercato in tale variante.

Via

Potrebbe piacerti anche