Sono spuntate online alcune interessanti indiscrezioni riguardo un presunto tablet a marchio HTC identificato con il nome in codice di T1H. Del tablet in questione se ne era cominciato a parlare già a dicembre dello scorso anno quando venne diffusa in rete la presunta roadmap dell’azienda di Taiwan per il 2015.

Stando a quanto recentemente emerso sembrerebbe dunque che il tablet di HTC T1H sia destinato a fare la sua comparsa sul mercato a maggio dell’anno corrente e che a lanciarlo per primo sarà l’operatore telefonico China Mobile. Il tablet dovrebbe andarsi a configurare come un dispositivo con display da 8.9 pollici con risoluzione QXGA (2048×1536 pixel), con SoC Allwinner H8 (octa-core), con 2 GB di memoria RAM, con tagli di memoria da 16 GB e da 32 GB e con una batteria da 6700 mAh. Il comparto multimediale dovrebbe invece comprendere una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una anteriore da 1.6 megapixel e il doppio altoparlante anteriore BoomSound.

Da notare che T1H andrebbe a configurasi come un progetto strettamente legato al tablet Nexus 9 dal quale il nuovo modello si differenzierebbe per alcuni componenti hardware e per la presenza dell’interfaccia utente Sense adatta all’utilizzo tablet.

Per il momento non risultano disponibili altre informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più durante le prossime settimane.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]