Huawei Mate 7 Mini: la presunta variante appare in foto leaked

Tutti noi conosciamo Huawei Ascend Mate 7, il phablet di punta del colosso cinese ma probabilmente dell’intero mercato Android: resosi noto per via di un ampio display, di un design davvero elegante e di una scheda tecnica portata a livelli da (quasi) top di gamma, ecco che per questo interessantissimo device si profila l’ipotesi di una inedita variante.

Sul social network cinese Weibo, infatti, hanno fatto la loro comparsa delle immagini leaked che sembrerebbero ritrarre una presunta variante del phablet Huawei: Mate 7 Mini con display da 4.7 pollici potrebbe essere qualcosa di ben più concreto che di una mera idea. Si tratta di una versione decisamente più contenuta rispetto a quella standard da 6″, ma una versione che al tempo stesso dovrebbe differenziarsi anche sotto altri punti di vista di cui però non conosciamo ancora i contenuti.

mate-7-mini2

Gli scatti trapelati su Weibo potrebbero iniziare a svelarci alcuni dettagli estetici di Huawei Mate 7 Mini, anche se l’assenza del logo aziendale lascia pensare che ci si trovi ancora dinanzi ad una versione non definitiva. Per il momento prendiamo il materiale trafugato con le dovute cautele, consci tuttavia del fatto che Huawei stia realmente lavorando a un modello di questo genere: d’altronde un Mate 7 Mini era nell’aria già da un po’ di tempo a questa parte.

via

Potrebbe piacerti anche