Huawei P8 quasi ufficiale: presentazione il 15 Aprile a Londra

Nei giorni scorsi se ne è parlato a sufficienza ma per Huawei P8 è finalmente giunta l’ora della resa dei conti: proprio poche ore fa è stata confermata la notizia secondo cui il colosso cinese presenterà questa sua ultima creatura nella giornata del 15 Aprile prossimo. L’evento avrà luogo in quel di Londra dalle 15:00 alle ore 16:30 (ora locale).

Gli inviti per la stampa sono già statai inviati ed altri arriveranno nel corso delle prossime ore, ma al di là di tutto ciò non è ancora trafugata alcuna notizia riguardante il dispositivo in senso stretto. Ma Huawei sta cercando di tenere il massimo riserbo su questo proposito, giocandone tutte le carte e annunciandone i punti di forza interni solo in occasione dell’evento ufficiale.

Tuttavia nei giorni scorsi sono trapelate alcune caratteristiche tecniche che, per quanto ufficiose, provano comunque a delineare un quadro generale in merito a Huawei P8. Secondo i rumors, il terminale dovrebbe perciò dotarsi di un display 5.2″ Full HD, di un processore Kirin 930, di una RAM da 3GB e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine.

Alla luce di ciò è evidente che dovremmo poterci aspettare uno smartphone davvero valido ma ad oggi ancora per lo più vittima di mere speculazioni. Tutto è perciò rimandato da qui a qualche settimana. Stay tuned!

via

Potrebbe piacerti anche