Huawei TalkBand B2 ed N1: nuovi wearable presentati all’MWC 2015!

Finalmente il primo evento dell’MWC 2015 di Barcellona è partito e vede protagonista l’azienda cinese Huawei che oggi presenta due nuovi Wearable, cioè la Huawei TalkBand B2 e la TalkBand N1. Il primo wearable è una smartband, un rifacimento della TalkBand B1 di un anno fa con un occhio alla moda ed alcune migliorie interessanti,  mentre il secondo è un paio di cuffie bluetooth che monitora i movimenti dell’utente e gli parla.

Huawei TalkBand B2 ed N1: nuovi wearable presentati all'MWC 2015!

La smartband Huawei, rispetto al modello arrotondato e di gomma dell’anno scorso, è più squadrata e sottile con scocca in alluminio, inoltre sarà possibile scegliere tra diversi colori per il cinturino in TPU eco-friendly (nero, argento oppure oro) o si può anche optare per quello in pelle marrone. Per staccare il display non basterà fare pressione sul cinturino come per lo scorso modello, ma bisognerà premere due appositi pulsanti, per ricaricarlo vi è l’apposito cavo micro-USB. Il display touch OLED permette agli utenti di navigare tra le varie schermate con un tocco per controllare meteo, cronometro, tracciamento del sonno, contapassi e monitoraggio delle calorie bruciate.

Sotto al cofano la Huawei TrakBand B2 ha un sensore a 6 assi per registrare i movimenti, doppio microfono per telefonare o ascoltare la musica, inoltre grazie al collegamento Bluetooth ci avvisa se ci allontaniamo troppo dallo smartphone con una vibrazione o un suono e possiamo usare il display come auricolare. La batteria ha una durata di 5 giorni e può sostenere fino a 6 ore di chiamate, mentre in stand-by dura fino a 12 giorni. La TalkBand B2 verrà lanciata ad Aprile al prezzo di 169 euro nelle colorazioni nero e argento, 199 euro in oro.

Huawei TalkBand B2 ed N1: nuovi wearable presentati all'MWC 2015!

I Huawei TalkBand N1 sono degli auricolari Bluetooth che possono memorizzare fino a 1000 brani nella memoria interna di 4 GB, tracciano i movimenti (passi e distanza) e permettono di effettuare telefonate. Il dispositivo avvisa anche l’utente della chiamata in arrivo pronunciando il nome associato al numero di telefono e fa da personal trainer, annunciando il raggiungimento dell’obiettivo. I TalkBand N1 saranno disponibili entro fine Maggio al prezzo di 119 euro nei colori rosso, grigio e argento in materiale TPU resistente a polvere ed impermeabile e potranno essere usati come collana grazie a degli appositi magneti interni.

Via

Potrebbe piacerti anche