iOS 9: in rete un concept tanto inedito quanto ambizioso!

Il recente evento tenutosi in quel di San Francisco ha riportato in auge il marchio, le produzioni e le intenzioni di Apple. E se dei primi due punti conosciamo abbondantemente i contenuti, per quel che riguarda il “capitolo intenzioni” c’è ancora ulteriore carne da mettere al fuoco. Come quella di iOS 9, piattaforma operativa che il colosso di Cupertino dovrebbe svelare nel raggio di pochi mesi e più in particolare in occasione del WWDC del prossimo Giugno.

Proprio lui, iOS 9, è finito al centro di un inedito ed ambizioso concept che tenta di riprodurne le funzionalità di spicco. Si tratta di un’idea partorita dall’utente Ralph Theodory, secondo cui il prossimo sistema operativo di Cupertino punterà tutto su una funzione di ricerca interna ancor più precisa e disponibile ad essere richiamata indipendentemente dalla schermata in cui ci si ritrova nel momento del bisogno; ma delle novità potrebbero riguardare anche Siri che anziché parlare dovrebbe operare persino in modalità muta: l’assistente fornirebbe così le sue informazioni su schermo senza alcuna riproduzione sonora.

Ma i cambiamenti in vista con l’avvento di iOS 9 sono tanti altri e tutti a loro modo interessanti. Scopriamoli uno ad uno nel video concept che segue!

Potrebbe piacerti anche