iPad Air 2 e iPhone 6 Space Grey in offerta su eBay a prezzi speciali

Come sempre, vi proponiamo le offerte del giorno che riusciamo a trovare in giro per il web. Recentemente, nelle scorse “puntate”, vi abbiamo proposto diversi bundle riguardanti le console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One), oltre che alcuni titoli in offerta a un prezzo davvero conveniente su Amazon, soprattutto considerando le spese di spedizione gratuite (per gli ordini che superano i 19 Euro).

Nella giornata di oggi invece vi proponiamo qualcosa di diverso presente sul sito e-commerce eBay, in particolare riguardante i tablet e gli smartphone. Il noto rivenditore Yeppon Shop (dall’alto tasso di affidabilità) propone oggi un iPad Ar 2 Wi-Fi + 4G, ad un prezzo davvero speciale, solo 499 Euro (spese di spedizione incluse). Il modello è quello Silver (colorazione argento) e possiede una storage interno di 16 GB, con un display dalla risoluzione di 2048×1536. L’offerta è raggiungibile a questo indirizzo, per chi fosse interessato: Acquista iPad Air 2 Wi-Fi + 4G a soli 499 Euro.

La seconda offerta riguarda invece l’ultimo top di gamma di Apple, iPhone 6, nella sua versione Space Grey (colorazione grigio/nera), con 16 GB di memoria e connettività 4G LTE. Il rivenditore Globaltelephone-spa propone questo modello al prezzo di 599 Euro, spese di spedizione incluse. Chi fosse intenzionato ad acquistarlo, può cliccare su questo indirizzo: Acquista iPhone 6 Space Grey 16 GB a soli 599 Euro.

Potrebbe piacerti anche