iPad Pro, i render della cover confermano quattro speaker

Sono spuntate online indiscrezioni riguardo iPad Pro, il tablet con display da 12.9 pollici che Apple dovrebbe rendere disponibile sul mercato ed il cui debutto potrebbe avvenire in occasione della WWDC di giugno. Al pari di quanto verificatosi con gli altri dispositivi della mela morsicata anche nel caso di iPad Pro continuano ad emergere in rete i leaks relativi alle cover. A tal proposito sul portale cinese Weibo sono state da poco pubblicate alcune immagini di un render 3D che sembrerebbero andare a confermare la presenza di quattro speaker sul nuovo device mobile di Cupertino.

Il render, visibile nelle immagini annesse di seguito, mette in bella mostra il dettaglio in oggetto. Alcuni fori sono visibili anche sul lato sinistro mentre sul lato destro ci sono delle aperture in corrispondenza dei tasti volume e microfono. Sul posteriore è invece presente lo spazio per la fotocamera che molto probabilmente sarà affiancata da un secondo microfono.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più durante i prossimi giorni. Ad ogni modo ricordiamo che attenendosi alle info trapelate sino questo momento iPad Pro dovrebbe essere caratterizzato da un’architettura A8X/A9 e 2 GB di memoria RAM, Touch ID e una stylus pen opzionale.

Via

Potrebbe piacerti anche