iPhone 6s Rose Gold: ecco come potrebbe essere

iPhone è senza dubbio uno degli smartphone più belli e affascinanti del mercato. Tutto merito dell’infinita attenzione di Apple per ogni singolo dettaglio che le permette di creare prodotti unici. E’ forse questo uno dei motivi che ha reso così importante questo smartphone che negli anni ha continuato ad accrescere la propria bellezza estetica grazie a nuovi ritocchi estetici e nuove colorazioni, stando però attenti a non stravolgere l’idea iniziale.

Il device Apple non è mai stato uno smartphone ricco di colori, a parte la parentesi 5C, proprio per non rendere banale un oggetto così premium. Se ricordate bene le colorazioni sono sempre state bianco e nero e solo negli ultimi anni vi sono state delle variazioni e delle “new entry” come la celebre colorazione Gold.

Attualmente i colori disponibili sono Argento, Oro e Grigio Siderale ma in rete iniziano a circolare alcune voci riguardanti una nuova colorazione che potrebbe essere introdotta con iPhone 6S: Rose Gold. Questa colorazione è già disponibile per i nuovi Apple Watch, ma come sarebbe applicata al prossimo iPhone? A questa domanda risponde il noto designer Martin Hajek con una serie di render che potete ammirare nella galleria sottostante.

Grazie a questa serie di immagini realizzate perfettamente possiamo farci un’idea di come potrebbe essere questa nuova colorazione. Che ne pensate del Rose Gold? Potrebbe stuzzicare la vostra attenzione?

Via

Potrebbe piacerti anche