LEGO Jurassic World: primo trailer disponibile

Negli ultimi anni sono stati numerosi i titoli sviluppati dai ragazzi di Traveller’s Tales ad uscire sul mercato videoludico, con una costante: la presenza dei mattoncini gialli LEGO. I LEGO sono sbarcati tra le altre cose anche sulle console di nuova generazione, con LEGO Marvel Super Heroes, The LEGO Movie Videogame, e ultimo (ma di certo non per importanza) LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, sequel di quei due LEGO Batman visti sulle console di scorsa generazione (rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360), di cui abbiamo pubblicato la nostra recensione poche settimane fa.

Anche per quanto riguarda il 2015, la proposta “videoludica” del franchise LEGO è piuttosto consistente, con l’annuncio recente da parte di Warner Bros. Interactive di LEGO Marvel’s Avengers, in arrivo entro fine anno, ma soprattutto di LEGO Jurassic World, che arriverà sia su console di vecchia generazione che nuova (Playstation 4 e Xbox One) a Giugno di quest’anno.

A tal proposito, nella giornata di oggi è stato pubblicato il primo trailer in assoluto di LEGO Jurassic World, che mostra diverse sequenze di gameplay del titolo in questione. Oltre alle sequenze di gameplay, esattamente come da tradizione LEGO, vengono proposte anche alcuni divertenti cutscenes, piene di ironia e continue gag. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche