Lenovo N21 Chromebook arriva sul mercato: il prezzo è super

Lenovo N21 è appena stato annunciato in via ufficiale e, come solitamente accade quando abbiamo a che fare con prodotti del colosso cinese, anche stavolta ci troviamo dinanzi a un qualcosa di assolutamente valido. Parliamo infatti di un Chromebook con pannello 11.6″, processore Intel Celeron N2840, 2 o 4GB di RAM, 16GB di eMMC, e ben 9.5 ore di autonomia d’uso.

Ma ciò che piace di Lenovo N21, al di là delle sue caratteristiche tecniche, è senz’altro la sua natura “rugged”: il prodotto sfrutta il design education di Intel, una fotocamera ribaltabile ed un telaio opportunamente rinforzato per resistere a condizioni e ambienti avversi.

Non è un caso infatti, se questo Chromebook a marchio Lenovo sia stato pensato per un’utenza prettamente scolastica e istituzionale. E se specifiche e caratteristiche fisiche hanno attirato le nostre attenzioni, la ciliegina sulla torta è data da un prezzo davvero aggressivo: Lenovo N21 è ora in vendita negli Stati Uniti a soli 219 dollari e ci sono tutte le condizioni affinché possa presto sbarcare anche in Europa ad un listino altrettanto appetibile.

I Chromebook piacciono sempre più e Lenovo (così come tanti altri produttori) deve averlo capito. Del resto parliamo di prodotti resistenti, a lunga durata e molto pratici anche da gestire!

via

Potrebbe piacerti anche