LG AKA, è ufficiale: al via la messa in vendita anche in Occidente

Sono passati davvero pochi giorni da quando annunciavamo la possibilità che LG AKA, gamma di smartphone resosi nota per via di un design alquanto “curioso”, sarebbe potuta approdare anche al di fuori del mercato coreano. E a quanto pare quella che era partita come una mera possibilità si sta ora trasformando in qualcosa di molto più concreto.

Il produttore ha difatti deciso di dare il via ufficiale alle vendite anche nei mercati di Hong Kong, Taiwan, Cina, Singapore, Turchia ed altri Paesi che non sono ancora stati annunciati (ma che lo saranno a breve). Insomma, il fatto che LG AKA sia piaciuto parecchio ai coreani ha spinto il produttore ad ampliarne il raggio di influenza: del resto parliamo di uno smartphone davvero molto particolare sotto un punto di vista estetico, ma altrettanto soddisfacente sotto il profilo hardware.

Al di là di un design simpatico, fresco e giovanile, infatti, LG AKA ha deciso di munirsi di una scheda tecnica che potesse essere all’altezza di questo suo clamore. Ecco quindi che dalla sua parte troviamo un display 5″ HD, un processore quad-core da 1.2GHz, 1.5GB di RAM, fotocamere da 8 e 2 megapixel nonché il pieno supporto della connettività LTE.

A questo punto la nostra speranza, inutile ribadirlo, è di poter vedere LG AKA anche qui in Europa!

via

Potrebbe piacerti anche