LG G Flex 2 sottoposto a test di resistenza davvero estremi!

E’ risaputo che ogni qualvolta viene annunciato uno smartphone di primo piano (non necessariamente top di gamma), in rete seguono dei drop test che mirano a sottoporlo a condizioni di particolare avversità: nel corso di questi anni se ne son viste di cotte e di crude, ma probabilmente i tre video che coinvolgono LG G Flex 2 conquistano una particolarità tutta loro!

Nella prima clip il terminale di LG è stato sottoposto ad immersione in acqua (giusto il tuffo, senza venir lasciato a mollo per un determinato periodo di tempo) e, sospiro di sollievo: da questo primo esperimento il device ne è uscito da vincitore!

Dopodiché si è voluto sperimentare un test ancor più crudele ai danni di LG G Flex 2, facendo sì che un’auto di grosse dimensioni passasse sulla sua scocca: anche in questo caso lo smartphone di LG ne è uscito piuttosto bene, tanto è vero che nonostante degli ovvi danni allo schermo a livello di funzionalità non è stata fatta una piega!

L’ultima (e inutile) prova ha invece messo a confronto G Flex 2 con una pallottola Calibro 50: il device è in questo caso saltato in aria come peraltro ovvio che fosse.

Potrebbe piacerti anche