LG G Watch R: ottimo smartwatch Android in offerta su Amazon

Secondo il nostro parere è uno dei migliori wearable che abbiano mai calcato la scena commerciale, tanto è vero che abbiamo deciso (non con poco orgoglio) di inserirlo nella lista dei migliori smartwatch Android.

Ed ora, come se non bastasse, a rendere LG G Watch R ancor più appetibile ci pensa un prezzo davvero molto convincente: Amazon lo propone ad una spesa di soli 216.31€ con tanto di spedizione inclusa. Parliamo di una cifra scontata del 20% secco rispetto al listino originariamente fissato in 269€, ma soprattutto, di un prodotto che viene venduto e spedito direttamente da Amazon stesso (con tutte le garanzie del caso che questo può dare).

Parliamo di un indossabile con display P-OLED da 1.3″ arricchito da un design indubbiamente elegante, fortificato da un cinturino intercambiabile e avvalorato da tutta una serie di caratteristiche di prima qualità.

LG G Watch R incorpora infatti un processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.2GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, sistema operativo Android Wear, certificazione IP67 (che lo rende resistente ad acqua e polvere), una batteria da 410 mAh, nonché un’ampia gamma di funzioni software destinata a descrivere un’esperienza d’uso senz’altro completa. Clicca qui per acquistarlo beneficiando di uno sconto di oltre 50 euro: [easyazon_link identifier=”B00P2K6N2M” locale=”IT” tag=”web051-21″]LG W110 G Watch R Smartwatch, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche