LG G4, annuncio a fine aprile?

Spuntano in rete nuove indiscrezioni riguardo LG G4, il nuovo smartphone marchiato LG di cui si discute a più riprese già da qualche tempo a questa parte. Stando infatti a quanto riportato da pochissimo dal Korea Herald LG Electronics potrebbe annunciare il suo nuovo flagship alla fine del mese di aprile ovvero a circa un paio di settimane di distanza dall’arrivo sul mercato dei nuovi Samsung Galaxy S6.

Qualora confermata l’indiscrezione andrebbe dunque a discostarsi di gran lunga dalle previsioni della maggior parte degli analisti convinti del fatto che LG avrebbe presentato il suo G4 tra giugno e settembre in modo tale da evitare la concorrenza e riuscire ad accentrare su di sé tutta l’attenzione.

Periodo di commercializzazione a parte il Korea Herald ha inoltre provveduto a fornire qualche dettaglio riguardo le specifiche tecniche e il design del nuovoLG G4. Stando a quanto reso noto lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel e dovrebbe essere leggermente curvato per adattarsi al meglio al palmo della mano dell’utilizzatore. Sembrerebbe inoltre che LG abbia rivisto la texture della parte posteriore dello smartphone, probabilmente ancora realizzata in materiale plastico con effetto metallico, ed il design dei tasti posteriori.

Via

Potrebbe piacerti anche