LG G4 Note, in arrivo un phablet premium?

Da diversi giorni a questa parte circolano online svariate news riguardo le intenzioni di LG di rendere disponibile sul mercato un nuovo smartphone top di gamma identificato con il nome di LG G4. Sulla falsariga delle indiscrezioni in oggetto nel corso delle ultime ore sono emerse in rete altre succose informazioni che lascerebbero ben sperare riguardo il lancio non solo di uno smartphone ma anche un phablet, un dispositivo etichettato con il nome di LG G4 Note e dalle caratteristiche premium.

Per il momento, è però bene sottolinearlo, non vi sono ancora notizie ufficiali ad eccezione del fatto che recentemente LG ha registrato il marchio G4 Note in Corea del Sud. Facendo qualche previsione è facile immaginare come il phablet di LG possa andarsi a muoversi in parallelo ai già attuali high-end dell’azienda. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere in grado di dare non poco filo da torcere a Samsung ed alla sua gamma di phablet.

In attesa di ulteriori informazioni è sicuramente il caso di ricordare che in occasione del Mobile World Congress 2015 tenutosi nei giorni scorsi a Barcellona Cho Juno, il CEO di LG, ha fatto menzione di un ulteriore dispositivo top di gamma che verrà presentato successivamente al lancio del prossimo LG G4 che sarà ufficializzato entro il secondo quadrimestre dell’anno in corso.

Via

Potrebbe piacerti anche