LG G4 si mostra nella prima, presunta, immagine stampa

Sì, ne siamo consapevoli. Tra i nuovi smartphone presentati al MWC (il focus si è letteralmente fissato su Galaxy S6) e l’evento Apple di ieri vi eravate completamente dimenticati dell’esistenza di LG e del suo top di gamma per questo 2015. Ma non preoccupatevi, perché ci siamo noi a ricordarvi non solo dell’esistenza dell’azienda, ma della presentazione che si terrà a maggio di LG G4, di cui finalmente grazie ad @evleaks possiamo scoprire una prima immagine stampa.

B_sW5TWW8AEM4qxIl render di cui sopra mostra la parte posteriore di LG G4 nella sua colorazione nera, in realtà simile alla Metallic Black di LG G3; si evince chiaramente come lo smartphone sia leggermente curvo nella parte centrale, e come il posizionamento dei tasti, della fotocamera, del flash e dell’autofocus laser nonché della griglia altoparlante sia praticamente invariata – a prima vista, magari qualche piccola differenza c’è – rispetto a LG G Flex 2, smartphone al quale è ispirato. La back cover sarà sicuramente rimovibile, infatti si nota una leggera feritoia sul lato sinistro del dispositivo, in prossimità dell’altoparlante.

@Onleaks ci fornisce anche le dimensioni fisiche dello smartphone: 148,9 x 76,5 x 9 mm. Sicuramente non un primato per quanto riguarda lo spessore, che abbiamo visto ormai ridotto all’osso su altri dispositivi. Dimensioni comunque leggermente maggiori rispetto al predecessore, e questo fa pensare all’utilizzo di un pannello da 5.5 pollici. Per quanto riguarda l’hardware è ancora presto per parlarne, anche se girano alcune voci che vedrebbero Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM e fotocamera da 16 megapixel.

Il render di cui sopra è pur sempre un rumor, dunque vi invitiamo come siamo soliti fare a prenderlo con le pinze, in quanto @Onleaks stesso ha indicato sapientemente che il design sarà soggetto a revisione, quindi non si tratta di quello finale. Insomma, qualcosa ce l’abbiamo: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della faccenda.

Via

Potrebbe piacerti anche