Microsoft: rivelati i titoli del Games With Gold di Aprile

Qualche anno fa, Sony Computer Entertainment lanciò il servizio Playstation Plus, che offriva ai giocatori abbonati (con la possibilità di avere un’iscrizione mensile, trimestrale o annuale a seconda chiaramente delle esigenze dell’utente) una libreria di titoli scaricabili gratuitamente (finché iscritti) per le rispettive console Playstation 3, Playstation Portable e Playstation Vita. Successivamente il servizio si è allargato a Playstation 4, che tra le altre cose necessita di un abbonamento obbligatorio al Playstation Plus in caso si voglia giocare online.

Microsoft ha ripreso questa iniziativa lanciando un servizio piuttosto simile per le proprie console (Xbox 360 e la più recente Xbox One), vale a dire Games With Gold. Nelle scorse ore, Microsoft ha annunciato la lista di titoli che entreranno a far parte del programma Games With Gold e che quindi saranno scaricabili gratuitamente nel mese di Aprile. Iniziando dalla prima console, Xbox 360, a partire dal 1 Aprile e fino al 15 Aprile sarà possibile scaricare Gears of War Judgement, l’ultimo titolo della serie uscito sulla console.

Dal 16 al 31 Aprile invece, sempre su Xbox 360 si potrà giocare ad Assassin’s Creed IV: Black Flag e Army of Two: The Devil’s Cartel. Per quanto riguarda la console di nuova generazione Xbox One, infine, per tutto il mese di Aprile si potrà scaricare gratuitamente Child of Light e Pool Nation FX.

Potrebbe piacerti anche