Mortal Kombat X: alcuni render confermerebbero Johnny Cage e Mileena

Sicuramente negli ultimi mesi, uno dei titoli che ha ricevuto costantemente nuovi dettagli e informazioni è stato Mortal Kombat X, il decimo capitolo di una delle saghe di picchiaduro più famose e storiche del mondo videoludico, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e in arrivo il prossimo 14 Aprile su console di nuova (Playstation 4 e Xbox One) e vecchia generazione (Xbox 360 e Playstation 3), oltre che ovviamente su PC.

Nelle ultime settimane è stato infatti rilasciato davvero tantissimo materiale riguardante Mortal Kombat X, e non sono mancati gli annunci da parte degli stessi sviluppatori di NetherRealm Studios per quel che concerne il roster di personaggi che potranno essere utilizzati all’interno del titolo. Recentemente, nelle ultime ore, il colosso dell’e-commerce Amazon ha aggiornato la pagina di prenotazione di Mortal Kombat X con nuove immagini, in particolare con alcuni render dei personaggi, con annessa una breve descrizione della loro storia e del loro background.

Un utente del celebre forum videoludico di NeoGAF ha notato che due dei personaggi inclusi in questi render, ovvero Johnny Cage e Mileena, non sarebbero stati ancora confermati in via ufficiale dagli stessi NetherRealm Studios, andando quindi a “scovare” la conferma ufficiosa della presenza dei due. Non ci resta quindi che attendere una conferma da parte degli sviluppatori.

Potrebbe piacerti anche