Mortal Kombat X arriva su Android e iOS

Cresce sempre più l’attesa per il decimo episodio di una delle saghe di picchiaduro più conosciute in tutto il mondo, vale a dire Mortal Kombat X, che ricordiamo uscirà il prossimo 14 Aprile su console di vecchia generazione (rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360), nonchè su console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One), oltre che ovviamente su PC. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di Mortal Kombat X, NetherRealm Studios, hanno rilasciato una grande quantità di materiale riguardante il titolo, tra cui numerosissimi video-gameplay, interviste, oltre che alcuni video in cui sono stati annunciati nuovi personaggi completamente inediti, o ritorni di personaggi già visti in passato nella serie (dei precedenti Mortal Kombat, appunto).

Un po’ a sorpresa, nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Mortal Kombat X per dispositivi mobile, quindi vale a dire per piattaforma Android nonchè iOS (rispettivamente iPod Touch, iPhone e iPad). Il titolo sarà free-to-play, permettendo quindi di giocare gratuitamente, e tra le numerose possibilità che verranno date c’è il collegamento tra la versione mobile e quella per console casalinghe.

Collegando le due versioni sarà possibile sbloccare contenuti aggiuntivi e ricompense uniche, a detta degli stessi sviluppatori. Non ci rimane quindi che attendere Aprile anche per questa versione mobile, che si promette davvero promettente, anche dal punto di vista tecnico. Vi lasciamo quindi al trailer di annuncio di Warner Bros. Games, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche