Mortal Kombat X: confermati Johnny Cage e Kenshi

Mancano ormai sempre meno settimane al rilascio di Mortal Kombat X, sicuramente il titolo più atteso nel primo quarto di 2015 per i fan dei picchiaduro. Da ormai settimane gli sviluppatori hanno rilasciato davvero tanto materiale a proposito, dai videogameplay a nuovi dettagli, finendo con l’annuncio graduale di nuovi personaggi, tra personaggi storici della serie (provenienti da altri episodi precedenti di Mortal Kombat, per l’appunto) a figure totalmente nuove nel panorama della saga.

Negli ultimi giorni, tra le altre cose, abbiamo assistito al trailer della storia che gettava le basi per le vicende narrate in questo decimo episodio della serie Mortal Kombat, ma non è finita qui: nelle recenti ore la casa di sviluppo NetherRealm Studios ha rilasciato nuove informazioni in merito al titolo. Per la precisione, NetherRealm Studios ha per sbaglio confermato, nel corso di un’intervista al portale Game Crate (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato) la presenza di Johnny Cage nel roster di personaggi giocabili all’interno di Mortal Kombat X.

Purtroppo il video dell’intervista è stato rimosso, per nascondere la notizia, ma chiaramente il dettaglio ha fatto subito il giro del web pochi minuti dopo la pubblicazione. In aggiunta a ciò, è stato praticamente confermato anche Kenshi per il roster di Mortal Kombat X. Attendiamo le prossime settimane per ulteriori informazioni.

Potrebbe piacerti anche