Mortal Kombat X: svelate le date d’uscita dei DLC

Siamo ormai finalmente arrivati a due settimane dal lancio, sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft (Playstation 4 e Xbox One) di Mortal Kombat X, attesissimo decimo capitolo di una delle saghe picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo (per i possessori di console di vecchia generazione sarà purtroppo necessario attendere fino a quest’estate per l’arrivo delle versioni Playstation 3 e Xbox 360).

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un rilascio di tantissime informazioni riguardanti Mortal Kombat X, dal roster dei personaggi (davvero ampissimo considerando i veterani della serie e le new entry che appariranno per la prima volta in un Mortal Kombat), oltre a tantissimi videogameplay e dettagli sulle varie modalità che saranno presenti all’interno del gioco. Nella giornata di oggi in particolare, i ragazzi di NetherRealm Studios si sono soffermati sui contenuti scaricabili a pagamento, indicando più precisamente le date d’uscita dei rispettivi DLC, che si presume siano worldwide.

Nella fattispecie, l’uscita dei DLC inizierà il prossimo 26 Aprile con il MASKDMURDER Pack, il 5 Maggio sarà il turno invece del Klassic Pack #1, il 24 Maggio sarà disponibile l’HUNTERPREY Pack e infine, ultimo ma non per importanza, il Klassic Pack #2 che vedrà la luce il prossimo 7 Giugno. Attendiamo le prossime settimane per le ultime informazioni riguardanti il titolo.

Potrebbe piacerti anche