Mortal Kombat X: trapela la conferma di Baraka e Shinnok

Sono sempre meno le distanze che ci separano da Mortal Kombat X, il decimo capitolo di una delle saghe di picchiaduro più conosciute e maggiormente apprezzate al mondo, realizzato dai ragazzi di NetherRealm Studios e in uscita il prossimo 14 Aprile su console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One), oltre che ovviamente su PC (le versioni invece per console di vecchia generazione sono state rimandate qualche giorno fa indicativamente per quest’estate, sebbene la data ufficiale non sia stata definita).

In queste settimane si sono susseguiti numerosissimi annunci riguardanti proprio Mortal Kombat X, che riguardavano in particolare l’annuncio di personaggi più o meno nuovi che entreranno a far parte del roster di personaggi giocabili, tra cui gli ultimi Johnny Cage e Kenshi.

Anche nella giornata di oggi è stata aggiunta altra carne al fuoco: alcuni utenti di Xbox360Achievements hanno infatti pubblicato uno screenshot che mostrerebbe nella fattispecie Shinnok e Baraka. Per chi non lo sapesse, Baraka è un personaggio che apparì per la prima volta nella serie in Mortal Kombat II, e la sua inclusione non è di certo una sorpresa, essendo comparso in 10 capitoli di Mortal Kombat. Shinnok invece è entrato a far parte del franchise sin da Mortal Kombat Mythologies: Sub Zero. Attendiamo le prossime settimane per ulteriori informazioni.

Potrebbe piacerti anche