Mortal Kombat X: versioni PS3 e Xbox 360 rimandate all’estate

Continuano praticamente a cadenza giornaliera le informazioni e gli aggiornamenti riguardanti Mortal Kombat X, decimo episodio della celebre e storica saga picchiaduro in uscita tra poco più di un mese.

Nelle ultime settimane il materiale divulgato in merito a Mortal Kombat X è stato davvero tantissimo, tra l’annuncio di nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster del titolo, a vecchie conoscenze (della serie Mortal Kombat, ovviamente) che torneranno in questo nuovissimo capitolo (tra cui Johnny Cage, confermato proprio nella giornata di ieri con un video, assieme all’apparizione di altri personaggi). Purtroppo sembra che in questa settimana gran parte dei titoli, chi più chi meno, siano stati rimandati, tra cui Uncharted 4: A Thief’s End dei ragazzi di Naughty Dog che è stato purtroppo rimandato alla Primavera del 2016.

Sembra che anche Mortal Kombat X seguirà un po’ questo filone, dato che nella giornata di oggi gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno annunciato che le versioni per console di vecchia generazione, ovvero Playstation 3 e Xbox 360, di Mortal Kombat X subiranno un ritardo, venendo pertanto slittate al periodo estivo, a differenza della versione per console di nuova generazione, fissata ancora al prossimo 14 Aprile. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Potrebbe piacerti anche