Non solo top di gamma: questo Mobile World Congress ha portato alla luce anche dei dispositivi di fascia media e di fascia medio-bassa che possono essere considerati interessanti esteticamente, tecnicamente ed economicamente parlando. Due protagonisti assoluti in questo senso sono il nuovo Motorola Moto E 2015 e il curioso Sony Xperia M4 Aqua entrambi disponibili su Amazon a prezzi davvero competitivi!

Il primo è Moto E 2015, un device con display 4.5″ qHD, processore Snapdragon 410, 1GB di RAM, 8GB di memoria, connettività LTE, fotocamera 5 megapixel e OS Android 5.0.2 Lollipop. Ottima la batteria in sua dotazione che con 2390 mAh di capienza e specifiche non poi così estreme riuscirà a garantirsi un’autonomia di utilizzo davvero importante. Il telefono è disponibile su Amazon ad un prezzo a dir poco irrisorio: solo 129 euro tramite il seguente link. Motorola Moto E 2015 con 4G è disponibile su Amazon a soli 129€ [CLICCA QUI]!

E veniamo a Sony Xperia M4 Aqua, un telefono dotato di schermo 5″ HD, processore Snapdragon 615 octa-core, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 2400 mAh e certificazioni tali da renderlo resistente alle immersioni e al contatto con la polvere. Anche per lui troviamo un prezzo di tutto interesse attualmente fissato a quota 279 euroSony Xperia M4 Aqua è disponibile su Amazon a soli 279€ [CLICCA QUI].

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]