Motorola Moto 360 2015, dimensioni ridotte e personalizzazione le keywords

Attorno al primo smartwatch di Motorola, Moto 360, si creò un hype incredibile, che ha accompagnato il dispositivo sino alla sua uscita sul mercato, rivelatosi poi un “flop” per via della scarsa durata della batteria e di un sistema Android Wear non ancora maturo e con poche funzionalità. Il punto di forza però era il design e i materiali, rappresentando forse uno dei più belli dopo LG G Watch R. Ma la storia di Motorola e gli indossabili non è ancora finita: Rick Osterloh, presidente della casa alata, ha affermato che arriverà un altro smartwatch nel 2015, che riprenderà le linee del predecessore perché il design “circolare” è da lui considerato il migliore.

Notizia ulteriormente confermata da Adrienne Hayes, vice presidente del settore Marketing & Communications di Motorola; infatti Hayes ha rivelato che il nuovo Moto 360 2015 sarà caratterizzato da dimensioni inferiori rispetto al predecessore, criticato per lo spessore troppo generoso. Non aggiunge altro, lasciandoci con il beneficio del dubbio: si parla di dimensioni della cassa, o dello spessore?

Inoltre sarà possibile, come avviene per il modello attualmente in commercio, personalizzare il dispositivo tramite il programma Moto Maker, sicuramente con maggiori possibilità per gli acquirenti, grazie ai feedback riportati dagli utenti, che Motorola dovrebbe ascoltare per migliorare uno degli smartwatch più belli in circolazione. Speriamo che verranno corretti gli attuali punti di criticità e forse solo così sarà possibile contrastare la concorrenza di G Watch R e G Watch Urbane, versione premium svelata al MWC.

Via

 

Potrebbe piacerti anche