Olio Model One: smartwatch ultra chic da 595$

Il mercato degli smartwatch continua ad ampliarsi e a sorprenderci sempre più, tanto è vero che ormai dal marchio più rinomato al produttore meno noto, tutti coloro i quali operano nella tecnologia mobile hanno ceduto alla tentazione di avere un orologio intelligente tutto per loro! In quest’ottica va ad inserirsi Olio Model One, uno smartwatch realizzato con materiali e dotato di caratteristiche tali da definirlo come un prodotto di indubbia qualità.

Questo valido dispositivo prodotto dalla Olio Device si presenta con un quadrante in acciaio inossidabile 316L e un vetro realizzato con elevatissimi standard di qualità (che lo rendono peraltro resistente a graffi e urti). In quanto a specifiche, Olio Model One integra un modulo dual-mode Bluetooth 4.0 LE, è compatibile con Android e iOS, e fa suo il cosiddetto Olio Assist ovvero un assistente digitale che ha il compito di personalizzare l’esperienza d’uso in base ai gusti personali dell’utente.

Per quel che riguarda le caratteristiche hardware, invece, non è ci è ancora dato modo di conoscere alcun dettaglio. Anche se alla luce di quanto emerso è inevitabile aspettarsi degli standard anche in questo caso molto elevati e che, in qualche modo, vadano pure a giustificare un prezzo consigliato al pubblico di 595$ (per la variante Silver) che diventa di 745$ per la versione black PDV-coated.

Olio Model One sarà disponibile a partire da questa estate, anche se in realtà è già preordinabile tramite l’apposita pagina adibita sul sito ufficiale.

Potrebbe piacerti anche