OnePlus 2, in estate e con lettore di impronte laser anteriore

Stando a quanto riportato dalle più recenti indiscrezioni provenienti dalla Cina per la prossima estate dovrebbe essere presentato ufficialmente il nuovo OnePlus 2, il successore del OnePlus attualmente in carica. Attenendosi a quanto emerso OnePlus 2 dovrebbe dunque essere presentato durante il Q3 2015, dovrebbe essere basato sulla piattaforma Snapdragon 810, dovrebbe integrare 3 o 4 GB di RAM ed un display dalle dimensioni abbastanza generose.

A lasciare perplessi è tuttavia quello che dovrebbe essere il design del nuovo smartphone. Stando a quanto vociferato OnePlus 2 utilizzerà nuovamente un design molto simile a quello di Find 7 Oppo ragion per cui non dovrebbe andarsi a configurare come un prodotto molto diverso da quanto attualmente proposto bensì come una variante leggermente modificata e resa più gradevole a livello estetico. Ad essere particolarmente interessante è invece la presunta presenza di un rivoluzionario lettore di impronte digitali con tecnologia laser nella parte anteriore del telefono, una feature questa che potrebbe offrire uniformità di sicurezza, sblocco e protezione dati specifiche e avanzate.

Per quanto concerne invece il prezzo sembra che sarà più alto dell’attuale OnePlus. Molto probabilmente si partirà, per quanto riguarda la versione base, da 399 euro ma al momento non vi è ancora alcuna certezza. Per saperne di più non resta altro da fare se non attendere.

Via

Potrebbe piacerti anche