Oppo R7, in arrivo entro l’anno

Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore Oppo, l’ormai celebre produttore cinese, starebbe lavorando ad un nuovo flagship da presentare nel corso del 2015 ormai avviato e che andrebbe a sostituire l’attuale Oppo R5. Si tratterebbe dello smartphone identificato con il nome di Oppo R7.

Purtroppo al momento sono ancora poche le informazioni trapelate in rete riguardo il nuovo dispositivo. Ad ogni modo attenendosi alle più recenti indiscrezioni sembra che Oppo R7 sarà il primo a sfruttare MT6795, il nuovissimo SoC a 64 bit di Mediatek dotato di otto core a 2.2GHz e supporto per display con risoluzione 2K. Il device dovrebbe inoltre integrare una fotocamera posteriore con un sensore da ben 20.7 megapixel. Per quanto concerne invece il design analogamente al suo predecessore anche Oppo R7 dovrebbe puntare su un ridotto spessore anche se si spera che con tale scelta non vengano sacrificate utili funzionalità così come fatto con Oppo R5 per il jack per le cuffie e per la batteria poco capiente.

Allo stato attuale delle cose non risultano disponibili altri dettagli ad eccezione del fatto che il nuovo device è stato da poco approvato dalle autorità cinesi. Per saperne di più non resta quindi altro da fare se non attendere.

Via

Potrebbe piacerti anche