Oppo R7: mostrato in un video lo smartphone senza cornici!

In questi ultimi giorni si sta parlando molto dell’Oppo R7, uno smartphone che dovrebbe presentarsi senza cornici laterali, anche se per il momento si tratta solo di speculazioni. Fino a ieri si pensava che quelle pubblicate online fossero solo immagini ritoccate con Photoshop. ma un video apparso oggi nella rete conferma l’aspetto di questo nuovo dispositivo Oppo che risulta molto sottile e, per l’appunto, con cornici quasi del tutto assenti.

Dal video possiamo notare che l’interfaccia utente di questo smartphone Android è customizzata e che sono presenti tre tasti capacitivi in basso, sotto al display, inoltre viene mostrato il terminale all’opera durante la riproduzione di musica e video. Secondo alcuni rumors sappiamo che a livello hardware vi sarà un processore octa-core MediaTek MT6795 e che la fotocamera avrà un sensore da 13 o da 20,7 Mpx. Considerando inoltre la somiglianza con l’Oppo R5, si suppone che lo schermo dell’Oppo R7 sarà da 5,2 pollici: naturalmente ci si aspetta che come avvenuto con la serie N, l’azienda sarà in grado di rinnovare anche la serie R dei suoi device.

Al momento quindi possiamo confermare che le immagini trapelate negli ultimi giorni sono state scattate nella stessa location del video e che il dispositivo mostrato è il medesimo, ma per il resto non è stato dichiarato nulla di ufficiale riguardo il tanto atteso Oppo R7. Sicuramente non dovremo però aspettare molto prima di avere nuove informazioni o immagini leaked di questo dispositivo, la cui presentazione sembra sempre più imminente. Vi lasciamo quindi al video e non appena vi saranno novità in merito al dispositivo vi terremo aggiornati.

Via

Potrebbe piacerti anche