Overwatch: nuovi personaggi e beta entro fine anno

Da ormai una decina di anni (precisamente 17!) Blizzard è sempre andata avanti grazie a World of Warcraft, che ogni anno continua a vendere e a far entrare milioni e milioni di abbonati, grazie anche alle continue espansioni realizzate dalla casa di sviluppo. E’ quindi stato in un certo senso “strano” sapere dell’annuncio di Overwatch, questa nuova IP da sparatutto a squadre che richiama un po’ Team Fortress e che sembra promettere davvero bene.

Vi avevamo detto poche settimane fa che Blizzard annunciò che, in occasione dell’imminente PAX East avrebbe svelato nuovi dettagli e informazioni proprio riguardanti Overwatch, e in effetti così è stato: nelle ultime ore, proprio in occasione della PAX East, la casa ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi. I personaggi sono rispettivamente McCree, una sorta di sceriffo futuristico, e Zarya, campionessa nella fattispecie di sollevamento pesi.

I due nuovi personaggi saranno entrambi giocabili alla PAX East, allo showfloor di Blizzard, oltre che alla nuova mappa “Watchpoint: Gibraltar“. Infine, la stessa Blizzard ha annunciato che la beta di Overwatch arriverà su PC entro la fine dell’anno corrente. Vi lasciamo quindi al video-gameplay che mostra i due nuovi personaggi in azione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche