Playstation Plus: i titoli di Marzo

Come al solito, circa una settimana prima della fine del mese Sony Computer Entertainment annuncia i titoli che entreranno a far parte della Instant Game Collection del Playstation Plus, rispettivamente di Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita. Ricordiamo che gli utenti possono, dietro pagamento di un abbonamento (che può essere sia mensile, che trimestrale, ma anche annuale, a seconda delle esigenze del giocatore), giocare a una libreria selezionata di titoli in maniera completamente gratuita, con appunto delle novità inserite mensilmente.

Negli ultimi giorni Sony Computer Entertainment ha ritardato leggermente nello svelare i nuovi titoli del Playstation Plus, ma finalmente nella giornata di oggi sono stati svelati i titoli della Instant Game Collection di Marzo. Iniziando dalla console più recente, su Playstation 4 i giocatori iscritti al servizio Playstation Plus avranno la possibilità di giocare rispettivamente a CounterSpy, Oddworld: New ‘N’ Tasty, Olli Olli 2: Welcome to Olliwood e infine Valiant Hearts.

Per quanto riguarda invece la console di scorsa generazione, Playstation 3, questo mese avremo modo di giocare anche qui a CounterSpy, Papo & Yo e infine Sherlock Holmes: Crimes and Punishment. Finendo con l’ultima console portatile di casa Sony, Playstation Vita, su questo versante sarà data la possibilità di giocare rispettivamente a CounterSpy e a OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, come su Playstation 3.

Potrebbe piacerti anche